Con l’approssimarsi del freddo verrebbe voglia di mettere la bici a riposo. Con Santini Vega Extreme si continua a pedalare.
La giacca Santini Vega Extreme è pensata per le condizioni meteo più estreme -freddo, vento, pioggia. La novità del produttore bergamasco per l’autunno/inverno 2018/19 – realizzata in collaborazione con Polartec e presentata in occasione della fiera Eurobike – in realtà ha già ricevuto il suo battesimo “del fuoco” in occasione della Milano-Sanremo 2018, quando gli atleti del team Trek-Segafredo l’hanno indossata per proteggersi da una autentica tempesta.
Il capo è realizzato con tessuto Polartec Windbloc® per riparare dall’aria, dalla pioggia e dall’umidità, garantendo elasticità, massima traspirabilità e bilanciamento termico, mentre per l’interno del collo è utilizzato il tessuto Polartec Alpha®, che mantiene al caldo quest’area delicata permettendo nello stesso tempo un’ottimale evaporazione del sudore. Le maniche sono tagliate al vivo e foderate in tessuto fleece con uno strato esterno sul polso in PU completamente impermeabile.
La visibilità su strada -elemento cruciale di sicurezza passiva- è garantita da due strisce elastiche arancioni sulle spalle che incorporano piccoli punti rifrangenti, e dalla scritta “Santini” sul retro della giacca. Sul retro una tasca water-proof chiusa con zip garantisce un riparo asciutto per documenti e cellulare.
Vega Xtreme è disponibile sul sito santinisms.it e presso i rivenditori che aderiscono alla promozione al prezzo speciale di 179,00 euro invece di 230,00 euro per i mesi di settembre e ottobre 2018.
Per maggiori informazioni: www.santinisms.it/vegaxtreme